Elencare dove ho lavorato in modo dettagliato è impresa impossibile! Praticamente mi sono esibito in tutti i più importanti alberghi e ristoranti dove l'accompagnamento musicale costituisce un elemento di fondamentale importanza. Particolare risalto ha avuto la mia attività in tutte le Ville e Castelli Italiani adibiti professionalmente ai ricevimenti.

La mia voce ha sottolineato i momenti più importanti delle varie conventions, matrimoni e di tutti gli eventi da festeggiare. Far ascoltare i più importanti successi di sempre, far ballare il pubblico, e incoraggiare esibizioni canore davanti al televisore, nel classicissimo “KARAOKE”, è una formula parecchio collaudata, che ha sempre contribuito al successo delle mie serate. Tutto si svolge sempre con volumi sapientemente dosati, nel rispetto del pubblico che non gradisce l'aggressione sonora, nei momenti in cui preferisce dialogare.    

 

Grazie a queste caratteristiche di cantante confidenziale e opportuno i miei matrimoni sono riusciti bene in tutte le ville, e in tutti i ristoranti italiani! A ennesima riprova che il piacere di ascoltare buona musica è identico in tutte le latitudini geografiche.

Un capitolo di rilievo della mia carriera        musicale è stata la partecipazione a uno  spettacolo televisivo trasmesso su una rete nazionale (TMC), come la trasmissione televisiva “SEI FORTE”, ideata e diretta da TOTO CUTUGNO. Numerose sono state le mie apparizioni anche nelle varie televisioni private, dove il Talk Show è da sempre una tipologia di programma che incontra i favori del pubblico.

 

 

il mio lavoro mi da la possibilità di conoscere posti meravigliosi......e di incontrare animali strani!!
Con il leone di Sovicille
Con un cane elegante ... 

 

Folgorante esempio di Pranoterapia su cane .. 

Castello Medioevale (FI)

 

La Spezia

Ogni tanto qualche incontro culturale ... 
 

 

 

Duo Musicale in un albergo di Montecatini Terme
Questa è la mia fedele compagna di viaggio, ovunque mi muova!

 

Espressione attonita e depressa di una serata di Piano-Bar in una enoteca alle ore 4 del mattino.......ed eravamo soltanto all'inizio!

 

In questa foto invece sono assai più tonico e brillante............. anche troppo!!!!!!!

 

Ennesima operazione di "TRASLOCO" mediamente effettuata 4 volte alla settimana.

 

Con la DeLorean per Viaggiare nel Tempo ... 

montelopio
Nella valle più verde della magnifica Toscana (Montelopio PI)
attesa_del_pubblico
In attesa del pubblico che sta per arrivare

 

 

index

__________________________________________________________________________________________________